Consulenza QSM

Da oltre vent’anni ci dedichiamo a sviluppare soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni organizzazione. La nostra missione è guidare le imprese verso l’eccellenza, eliminando lacune e promuovendo il miglioramento continuo nei processi.

Come possiamo aiutarti?

Ti aiutiamo ad adeguare la tua azienda alle disposizioni nazionali, comunitarie ed internazionali al fine di ottenere certificazioni di Sistema, Prodotto e Processo.
Il nostro compito è guidarti nella scelta della soluzione più appropriata ed efficace, dalla base di analisi fino al raggiungimento dell’adeguamento richiesto, producendo tutta la documentazione necessaria. La nostra consulenza avrà un valore molto più elevato del semplice conseguimento di uno standard. Essa rappresenterà una reale occasione di sviluppo per la tua azienda.

La nostra consulenza abbraccia un ampio spettro di settori, garantendo una copertura completa delle esigenze aziendali:

  • qualità
  • etico sociale
  • sicurezza
  • ambiente
  • direttive CE
  • responsabilità amministrativa
  • marchi di prodotto

I Vantaggi della Nostra Consulenza

1

Personalizzazione

Ogni soluzione è adattata alle specifiche esigenze della tua azienda, garantendo un approccio su misura.

2

Miglioramento Continuo

Promuoviamo un ciclo di miglioramento continuo per ottimizzare i processi aziendali nel lungo termine.

3

Conformità Garantita

Assicuriamo che la tua azienda sia sempre in linea con le normative e le leggi vigenti, mitigando rischi e preoccupazioni legali.

Cerca la consulenza che ti serve

Certificazioni di Sistemi Organizzativi

Certificazioni Volontarie di Prodotto/Processo/Servizio

Normative e Leggi – Obbligatorie

Articoli recenti

Consulenza aziendale

Benvenuti nell’articolo che vi fornirà tutte le informazioni necessarie sulla marcatura CE per dispositivi medici. Se siete un produttore o un distributore di dispositivi medici, sapere cosa significa ottenere la marcatura CE è fondamentale per garantire la conformità con le normative europee.

Scopri di più >

Consulenza aziendale

Nell’interpello n. 1 del 2024, la Commissione per gli interpelli in materia di salute e sicurezza sul lavoro fornisce chiarimenti sull’obbligo di sorveglianza sanitaria dopo un’assenza superiore a 60 giorni per motivi di salute.

Scopri di più >

Consulenza aziendale

In seguito alla pubblicazione della circolare n. 7 del 2024 da parte dell’INAIL (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro), si sono delineate importanti evoluzioni e precisazioni riguardo alle tabelle delle malattie professionali

Scopri di più >

Consulenza aziendale

Anche nel 2024, l’INAIL premia con una riduzione del tasso medio di tariffa, come stabilito dall’articolo 23 delle Modalità per l’applicazione delle Tariffe dei premi, approvate con decreto interministeriale il 27 febbraio 2019.

Scopri di più >

Richiedi una consulenza

senza impegno